Addetto Ufficio Pianificazione e Programmazione (Italia)

Addetto Ufficio Pianificazione e Programmazione (Italia)

01 set
|
Adecco
|
Italia

01 set

Adecco

Italia

Profilo Hai esperienza nella programmazione della produzione o nella pianificazione? Cerchi un'azienda grande e strutturata dove potre crescere e acquisire nuove competenze? Azienda metalmeccanica della zona Est di Vicenza che si occupa di produzione packaging in metallo e' alla ricerca di una risorsa da inserire in ufficio programazione. Si offre un contratto a termone scopo assunzione, full time 40 ore a settimana, CCNL metalmeccanico industria, livello D2 o C2 RAL 24.000/26.000 Responsabilita Le mansioni saranno le seguenti: -programmazione di alcune linee produttive -registrazione di quantita prodotte -analisi cause scarti -supervisione avanzamento produzione -costante interfaccia con ufficio commerciale Skill e Professionalita Il profilo ideale ha gia maturato un minimo di esperienza in una mansione simile, e' in possesso di diploma, e' flessibile ma precisa e ordinata e sa utilizzare bene Excel.
Agevolazioni
Welfare con buoni spesa e buoni carburante, mensa aziendale, bonus bebe', premio di produzione e corsi annuali. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

📌 Addetto Ufficio Pianificazione e Programmazione (Italia)
🏢 Adecco
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ufficio pianificazione e programmazione (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ufficio pianificazione e programmazione (italia) / italia