Cerchiamo Cameriere e Aiuto sala per weekend e giorni festivi da inserire part-time _(orario da concordare fra le 15 e le 20 ore)._ Valutiamo anche persone alla prima esperienza nel settore o alla prima esperienza di lavoro in generale. Fondamentale una naturale predisposizione alla gentilezza e al sorriso. Gradita maggiore disponibilità durante il periodo estivo (giugno-settembre). CONTRATTO: data la flessibilità oraria e la necessaria compatibilità con altri contratti di lavoro, prevediamo un contratto a chiamata. La retribuzione oraria dipende dalla qualità dell'operato. Qualora la collaborazione funzionasse bene e ci fosse l'interesse valutiamo con piacere una forma contrattuale più solido. SEDE DI LAVORO: Le Papere in Barchessa (Casale sul Sile)
oppure Le Papere al Lago (Treviso) REQUISITI: - Disponibilità nei weekend e festivi.
- No esperienza richiesta, ma capacità di lavorare in team e gestire ritmi dinamici.
- Automunito/a o possibilità di raggiungere facilmente il luogo di lavoro. Invia il tuo curriculum subito! Per maggiori info, visita Contratto di lavoro: A chiamata Benefit: - Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Disponibilità: - Tutti i weekend
- Weekend Retribuzione supplementare: - Tredicesima Lingua: - inglese (Preferenziale)
📌 Cameriere e Aiuto Sala - Week End - Le Papere in Barchessa e Le Papere Al Lago (Treviso)
🏢 PIANOFORTE 88
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.