HR Generalist – Gestione del personale (Roma)

HR Generalist – Gestione del personale (Roma)

01 set
|
CRS INVESTIMENTI SRLS
|
Roma

01 set

CRS INVESTIMENTI SRLS

Roma

Posizione: HR Generalist – Amministrazione del Personale, Payroll (interfaccia Consulente), Selezione e Welfare

Area: Risorse Umane elaborazione cedolini: a cura di consulente del lavoro esterno

CCNL gestiti: Turismo, Multiservizi, Metalmeccanico, Commercio, Logistica

Chi cerchiamo

Cerchiamo una figura HR Generalist con esperienza concreta sia in amministrazione del personale/payroll sia in ricerca e selezione, in grado di lavorare su un contesto con volumi importanti e più CCNL.

La risorsa sarà un punto di riferimento operativo per i processi HR: dalla gestione del personale (presenze, contratti, scadenze) al supporto nella selezione e nelle attività di welfare/benessere aziendale.

· Gestione amministrativa del personale: assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni, lettere e variazioni contrattuali.

· Supporto applicativo su inquadramenti, livelli, orari/turni, part-time, istituti contrattuali e principali casistiche dei CCNL: Turismo, Multiservizi, Metalmeccanico, Commercio, Logistica.

· Gestione anagrafiche, archiviazione documentale, scadenziari e adempimenti HR ricorrenti.

· Raccolta,



verifica e quadratura di presenze/assenze (ferie, permessi, malattie, infortuni, congedi, straordinari, ecc.).

· Predisposizione e invio dei flussi mensili al consulente per l’elaborazione dei cedolini.

· Controllo e validazione di cedolini/prospetti e gestione anomalie con consulente e referenti interni.

· Supporto a dipendenti e responsabili su chiarimenti amministrativi (coerentemente con policy e processi interni).

· Esperienza di almeno 4–6 anni in ruoli HR con componente robusto di amministrazione del personale/payroll e una parte di selezione.

· Esperienza in contesti con volumi e scadenze mensili (preferibile 200+ dipendenti, ideale su perimetri ampi o multi-sede).

· Buona autonomia nella gestione di processi multi-CCNL (non serve “sapere tutto a memoria”, ma saper gestire correttamente le casistiche e confrontarsi con consulente).

Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese

Sede di lavoro: Di persona

📌 HR Generalist – Gestione del personale (Roma)
🏢 CRS INVESTIMENTI SRLS
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hr generalist – gestione del personale (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hr generalist – gestione del personale (roma) / roma