Addetto/a All'apertura e Chiusura Parchi a Genova (Ge). Annuncio Rivolto Anche Alle Categorie Protette (Bergamo)

Addetto/a All'apertura e Chiusura Parchi a Genova (Ge). Annuncio Rivolto Anche Alle Categorie Protette (Bergamo)

01 set
|
Orologio Network
|
Bergamo

01 set

Orologio Network

Bergamo

Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.
Il Network nasce in Toscana e opera oggi su scala nazionale nel settore dei servizi alle imprese e agli enti pubblici, attraverso un management giovane e agile orientato ad una gestione efficiente e flessibile dei servizi.
All'interno del Network, Cristoforo Società Cooperativa Sociale di tipo B, ha l'obiettivo di garantire ogni giorno percorsi stabili per l'inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati in molteplici settori di intervento. Selezioniamo personale addetto all'apertura e chiusura dei parchi di Genova (GE), zona MEDIO PONENTE. La risorse selezionata si occuperà sia dell’apertura che della chiusura dei parchi cittadini. Richiesta disponibilità a svolgere attività correlate: presidio, guardiania e pulizie all'interno dei parchi comunali. Luogo di lavoro:



- 1° GIRO: GIARDINI RODARI (AREA GIOCHI - AREA CANINA - SKATE PARK); GIARDINI GINOCCHIO; GIARDINI C.RICCI
- 2° GIRO: GIARDINI STASI; VILLA ROSSI
- 3° GIRO: VILLA ROSA; VILLA DORIA; VILLA BANFI
- 4° GIRO: RUSCAROLO; AREA CANINA DELL'ACCIAIO AREA GIOCO ATTREZZATA VIA DELL'ACCIAIO; PRIANO GIARDINI LONGHI (VILLA BRIGNOLE) Orario di lavoro:
Dalle 6.30 alle 8.00 e dalle 18.30 alle 20.00, dal Lunedì alla Domenica con 3 giorni di risposo a rotazione. Si offre il rimborso del 75% dell'abbonamento annuale dei mezzi. CCNL Cooperative Sociali, livello A1, iniziale contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione. ANNUNCIO RIVOLTO ANCHE ALLE CATEGORIE PROTETTE

📌 Addetto/a All'apertura e Chiusura Parchi a Genova (Ge). Annuncio Rivolto Anche Alle Categorie Protette (Bergamo)
🏢 Orologio Network
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'apertura e chiusura parchi a genova (ge). annuncio rivolto anche alle categorie protette (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'apertura e chiusura parchi a genova (ge). annuncio rivolto anche alle categorie protette (bergamo) / bergamo