iWORLD ETS (iworld.network) è un ente no profit del terzo settore con sede a Palermo, specializzato in progetti nazionali e internazionali di rigenerazione urbana, produzione di grandi eventi artistici e politiche di sviluppo culturale, con oltre 100 progetti realizzati in 20 anni di attività.
La posizione
Cerchiamo una figura junior da inserire nell'area progettazione e gestione progetti, con focus su attività di corporate fundraising: costruzione di relazioni con partner privati e aziende leader a livello internazionale, ricerca di sponsor per iniziative culturali di alto livello, supporto alla redazione di proposte di sponsorizzazione e partnership.
Cosa offriamo
Inserimento in un team che lavora su progetti finanziati con fondi UE nell'ambito culturale, con affiancamento e possibilità di crescita verso attività di progettazione e gestione. Modalità ibrida/remota con sede di riferimento a Palermo. Formazione in house e compenso variabile in funzione dei risultati raggiunti.
Requisiti
- Laurea (preferibilmente in ambito economico, comunicazione, scienze politiche o affini)
- Interesse e/o prima esperienza (anche da stage/tirocinio) in fundraising, sponsorizzazioni o sviluppo partnership aziendali internazionali
- Naturale predisposizione alle relazioni interpersonali e forte interesse a svilupparle a contatto con interlocutori aziendali di standing globale
- Buone capacità di scrittura ed esposizione, con voglia di affinarle ulteriormente in un contesto competente strutturato
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Motivazione forte verso il settore culturale e no profit
- Gradita, non indispensabile, conoscenza base delle logiche di finanziamento con fondi UE
Come candidarsi Invia CV e una breve lettera motivazionale a:
[email protected]
Retribuzione: €20.000,00 - €60.000,00 all'anno
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (Palermo, Sicilia)
📌 CORPORATE FUNDRAISING (Palermo)
🏢 iWORLD ETS
📍 Palermo