01 set
|
HPF
|
Romano di Lombardia
01 set
HPF
Romano di Lombardia
- Consulenti di Vendita Infissi - Persiane - Porte - Avvolgibili - Zan
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
Consulenti di Vendita Infissi - Persiane - Porte - Avvolgibili - Zan
Luogo di lavoro: Lombardia
Contratto: Da definire
Descrizione dell'offerta
CONSULENTE DI VENDITA
QUANTO VALE DAVVERO IL TUO TALENTO?
Se hai già costruito esperienza e risultati nella vendita, probabilmente sai una cosa: il talento commerciale conta, ma il sistema nel quale lo metti a frutto può fare una grande differenza.
che vogliano portare esperienza, capacità e ambizione all’interno di un’organizzazione progettata per trasformare il valore generato in risultati.
L’Azienda alimenta la tua agenda. Tu puoi concentrarti su ciò che sai fare meglio: vendere.
Performance e risultati vengono riconosciuti attraverso un modello economico costruito per premiare chi genera valore.
Provvigioni superiori ai 10k/mese PER I TOP PERFORMER
Non una promessa di guadagno, ma il livello raggiunto dai professionisti capaci di sfruttare al meglio opportunità e sistema.
Dalla produzione alla posa: quando sei davanti al cliente non rappresenti soltanto un prodotto, ma un’organizzazione che governa direttamente ciò che propone.
- UN’ORGANIZZAZIONE STRUTTURATA CHE SUPPORTA LA TUA CRESCITA
Aggiornamento continuo, affiancamento, strumenti commerciali e un percorso meritocratico per continuare ad alzare il livello.
COSA FARAI
Come Consulente di Vendita HPF gestirai gli appuntamenti qualificati messi a disposizione dell’Azienda e accompagnarai il cliente lungo il percorso di consulenza e scelta.
Il tuo obiettivo sarà trasformare opportunità qualificate in risultati, facendo leva sulla tua capacità commerciale e su un sistema organizzativo costruito per supportarti.
CHI STIAMO CERCANDO
- - almeno 2 anni di esperienza nella vendita diretta al cliente;
- Partita IVA attiva da almeno 3 anni;
- conversioni commerciali superiori al 20%;
- forte orientamento agli obiettivi e ai risultati;
- autonomia e responsabilità nella gestione dell’attività commerciale.
Cerchiamo professionisti che abbiano già scelto la vendita come mestiere e vogliano capire quanto più lontano possono arrivare nel contesto giusto.
COLLABORAZIONE E SISTEMA ECONOMICO
Collaborazione commerciale con Partita IVA.
HPF mette a disposizione un sistema provvigionale e premiante costruito per valorizzare la performance.
Provvigioni superiori ai 10K/mese per i Top Performer.
Le condizioni e i meccanismi del sistema saranno approfonditi durante il percorso di selezione.
IL PROSSIMO PASSO
Hai già dimostrato quanto vali.
Adesso puoi scegliere dove mettere a frutto il tuo talento.
Invia la tua candidatura. Valuteremo il tuo profilo e, se sarà in linea con i criteri della posizione, ti contatteremo per un primo confronto.
Non cerchiamo semplicemente venditori. xkiyazw
Facciamo crescere professionisti della vendita.
📌 Consulenti di vendita infissi - persiane - porte - avvolgibili - zan (Romano di Lombardia)
🏢 HPF
📍 Romano di Lombardia