01 set
|
CDSHotels
|
Isola di Capo Rizzuto
01 set
CDSHotels
Isola di Capo Rizzuto
**CDSHotels** ricerca personale di **BAR**per la stagione 2026 presso l'**Hotel Ninfe Saracene**, Le Castella (KR). **La figura si occuperà**: - Di assicurare un livello qualitativo elevato nel rapporto con la clientela
- Del Servizio bar completo: dalla caffetteria alla preparazione di piccoli aperitivi e cocktails base
- Pulizia e manutenzione ordinaria delle macchine per il caffè e delle attrezzature del bancone
- Collaborazione nel controllo delle scorte e rifornimento del magazzino. **Requisiti**: - Pregressa esperienza nel ruolo (almeno 1 anno)
- Gradito il diploma di scuola alberghiera (titolo preferenziale corso di formazione per barista)
- Certificazione HACCP in corso di validità
- Abilità nella preparazione di caffè e prodotti di caffetteria
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottime doti relazionali
- Dinamicità e flessibilità
- Rapidità e capacità organizzative
- Attitudine al lavoro in team, alla pulizia e all'ordine e alla cura della divisa e delle attrezzature in dotazione **Si offre**:
Contratto di lavoro stagionale tempo pieno, inquadramento e retribuzione come da CCNL di riferimento. Il presente annuncio è rivolto ambo i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: - barista: 1 anno (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
📌 Cdshotels - Ninfe Saracene Ricerca Baristi (Isola di Capo Rizzuto)
🏢 CDSHotels
📍 Isola di Capo Rizzuto