CONTABILE FINITO/A AD ASSAGO

CONTABILE FINITO/A AD ASSAGO

01 set
|
Tempi Moderni
|
Assago

01 set

Tempi Moderni

Assago

Per azienda operante nel settore delle sanificazioni con sede in zona Assago, selezioniamo un/a contabile finita fino al bilancio escluso per avvicendamento generazionale.

Si occuperà della contabilità aziendale a 360 gradi a partire dalla fatturazione fino alla preparazione del materiale per il bilancio redatto da commercialista esterno.

Gradita conoscenza programma Zucchetti.

Sede di lavoro: zona Assago facilmente raggiungibile anche con mezzi pubblici ma preferibile cmq residenza in zona.

Inserimento iniziale a tempo determinato con scopo assunzione con retribuzione da CCNL MULTISERVIZI ( H01)- RAL 25/30k

Orario di lavoro:8.30-17.30 con un'ora di pausa

I presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ea persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

📌 CONTABILE FINITO/A AD ASSAGO
🏢 Tempi Moderni
📍 Assago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabile finito/a ad assago / assago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabile finito/a ad assago / assago