Addetto/a alle Risorse Umane (Villafranca di Verona)

Addetto/a alle Risorse Umane (Villafranca di Verona)

01 set
|
Adecco
|
Villafranca di Verona

01 set

Adecco

Villafranca di Verona

La risorsa, in affiancamento ai Colleghi della filiale, si occuperà di tutte le attività legate alle fasi della ricerca e selezione di candidati.

Nello specifico si occuperà di:

- attività di front office e prima accoglienza candidati;
- interviste telefoniche con i candidati;
- colloqui conoscitivi;
- gestione del database;
- gestione degli aspetti amministrativi relativi alle fasi di assunzione;
- supporto alle attività di sviluppo commerciale della filiale.

L'occasione è rivolta a candidati che dimostrino motivazione al ruolo ed una elevata predisposizione all'apprendimento. Completano il profilo: la conoscenza dei principali strumenti informatici e buona conoscenza della lingua inglese. Si richiedono, infine, eccellenti doti relazionali, dinamismo, intraprendenza e predisposizione al lavoro in team.

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Per lo Stage è previsto un rimborso spese di 500 euro + buoni pasto dal valore di 6 euro per ciscun giorno lavorato, mansione Addetta alla selezione del personale.

📌 Addetto/a alle Risorse Umane (Villafranca di Verona)
🏢 Adecco
📍 Villafranca di Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle risorse umane (villafranca di verona) / villafranca di verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle risorse umane (villafranca di verona) / villafranca di verona