Addetto/a alla conduzione di macchine (Bovolenta)

Addetto/a alla conduzione di macchine (Bovolenta)

01 set
|
Adecco
|
Bovolenta

01 set

Adecco

Bovolenta

Profilo Adecco - Divisione Consultant Engineering & Technical, per conto di una storica e solida azienda del settore tessile con sede in provincia di Padova, ricerca piu figure di: Operatore addetto alla conduzione di macchinari tessili Le risorse saranno inserite all'interno dei reparti produttivi e, attraverso un percorso di affiancamento e formazione sul campo, avranno l'opportunita di acquisire progressivamente autonomia nella conduzione dei macchinari tessili, con l'obiettivo di diventare pienamente operativi nel giro di alcuni mesi. L'inserimento e' previsto nell'ottica di garantire la continuita aziendale e il passaggio di competenze da parte delle figure professionali attualmente in forza che si avvicinano al pensionamento.

Responsabilita Attivita principali Conduzione e controllo dei macchinari tessili

• Monitoraggio del corretto funzionamento degli impianti e del processo produttivo

• Interventi di regolazione e gestione delle anomalie di base

• Controllo della qualita del prodotto durante le diverse fasi di lavorazione

• Apprendimento e gestione progressiva di piu macchinari e lavorazioni

• Skill e Professionalita Requisiti: Preferibile esperienza, anche breve, in ambito produttivo o nella conduzione di macchinari

• Costituisce requisito preferenziale un'esperienza nel settore tessile

• Buona manualita e predisposizione all'utilizzo di macchinari industriali





• Precisione, affidabilita e senso di responsabilita

• Capacita di utilizzo del carrello elevatore

• Disponibilita a lavorare su due turnazioni ( 5:00-13:00 e 13:00-21:00)

• Predisposizione all'apprendimento e al lavoro in team.

Saranno valutati sia candidati junior da formare, sia profili con maggiore esperienza nella conduzione di macchinari tessili. Per i profili junior e' previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con inquadramento come operaio di II livello.

Per i candidati con maggiore esperienza, saranno valutati contratto e livello di inquadramento in funzione delle competenze e dell'esperienza maturata. CCNL Tessile, Abbigliamento e Moda, RAL indicativa: 23.000 - 28.000 € Benefit Informazioni Aggiuntive I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto/a alla conduzione di macchine (Bovolenta)
🏢 Adecco
📍 Bovolenta

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla conduzione di macchine (bovolenta) / bovolenta

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alla conduzione di macchine (bovolenta) / bovolenta