2° Maitre / Responsabile Breakfast (Firenze)

2° Maitre / Responsabile Breakfast (Firenze)

01 set
|
Collezione EM
|
Firenze

01 set

Collezione EM

Firenze

Il Grand Hotel Minerva di Firenze è alla ricerca di un/una 2° Maitre / Responsabile Breakfast da inserire nel proprio team Food & Beverage.

Cerchiamo un professionista con esperienza maturata esclusivamente nel settore Luxury Hospitality , preferibilmente all’interno di hotel 5 stelle e strutture di alto livello , abituato a lavorare secondo elevati standard di servizio e con una forte attenzione alla cura e alla personalizzazione dell’esperienza dell’ospite.

La risorsa sarà direttamente coinvolta nella gestione operativa del servizio breakfast e, in assenza del Restaurant Manager, rappresenterà il punto di riferimento del reparto , garantendo il buon funzionamento del servizio, il coordinamento della squadra e il rispetto degli standard qualitativi della struttura.

Il ruolo prevede:

- Coordinamento e supervisione del team durante il servizio breakfast
- Organizzazione delle attività di sala e supervisione degli standard di servizio
- Supervisione dell’allestimento della sala e del buffet
- Collaborazione con cucina, ricevimento e gli altri reparti per garantire un servizio fluido ed efficiente
- Supporto al Restaurant Manager nella gestione quotidiana del reparto




- Capacità di intervenire con autonomia e autorevolezza in assenza del responsabile

Il profilo che cerchiamo:

• Esperienza maturata in hotel 5 stelle, Luxury Hotel o strutture di pari livello

• Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di Maitre/2° Maitre in una struttura luxury, oppure almeno 2 anni come Chef de Rang in hotel di lusso

• Ottima conoscenza della lingua inglese ; la conoscenza di un’ulteriore lingua sarà considerata un plus

• Spiccate capacità di leadership, coordinamento e gestione del team

- Autorevolezza, professionalità e capacità di prendere decisioni in autonomia
- Resistente orientamento all’ospite e alla qualità del servizio
- Ottime capacità relazionali e comunicative

Cosa offriamo:

? Contratto a tempo determinato di 6 mesi

? 3° livello CCNL Alberghi – Confcommercio (CNEL H052)

? Atmosfera professionale e internazionale

Non è previsto l’alloggio.

Se hai costruito il tuo percorso qualificato nell’ hotellerie 5 stelle e vuoi mettere la tua esperienza al servizio di una realtà prestigiosa, saremo lieti di conoscerti.

? Invia il tuo CV aggiornato con fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali.

📌 2° Maitre / Responsabile Breakfast (Firenze)
🏢 Collezione EM
📍 Firenze

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 2° maitre / responsabile breakfast (firenze) / firenze

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: 2° maitre / responsabile breakfast (firenze) / firenze