Richieste di babysitter a Siracusa

Richieste di babysitter a Siracusa

01 set
|
Sitly
|
Siracusa

01 set

Sitly

Siracusa

Salve, il mio nome Giorgia, mamma di due bimbi: Gabriele e Rebecca. Lavoro a Melilli, mio marito, invece, trasferito attualmente a Roma. Abbiamo la notevole fortuna di avere i nonni super dinamici ma vorremmo alleggerirli un po'! Gabriele un bambino timido, molto attivo, giudizioso e che segue perfettamente le regole. Critico, con molta immaginazione, sportivo e adora sua sorella Rebecca, tenace e un pelo anarchica :) , ma ci si pu ragionare, ascolta e si fa convincere! E' molto affettuosa basta solo darle tempo ed entrare nelle sue grazie... al principio pu apparire un po' scorbutica.
Ho necessit di una persona che possa prendere i bimbi a scuola e portarli a casa, intrattenerli in attesa che io torni da lavoro. In alcuni casi potrei chiedere di preparargli il pranzo. Richiesta disponibilit da settembre.

📌 Richieste di babysitter a Siracusa
🏢 Sitly
📍 Siracusa

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a siracusa / siracusa

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: richieste di babysitter a siracusa / siracusa