01 set
|
ADENTIS Italia
|
Vimodrone
01 set
ADENTIS Italia
Vimodrone
CHI SIAMO
ADENTIS Italia è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione: Embedded Software Engineer
Luogo: Vimodrone
Modalità: In sede
IL TUO RUOLO
Siamo alla ricerca di un Embedded software Engineer con almeno 3 anni di esperienza, da inserire in un progetto in ambito industriale e/o embedded. La risorsa lavorerà allo sviluppo e alla manutenzione di applicazioni ad alte prestazioni in ambiente Linux, collaborando con team multidisciplinari per la realizzazione di soluzioni tecnologiche avanzate.
Requisiti:
Esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo in C++
Ottima conoscenza dell’atmosfera Linux
Esperienza con tool di versionamento (es. Git)
Esperienza nello sviluppo di applicazioni real-time o multithreaded
Conoscenza approfondita della programmazione ad oggetti e dei design pattern
Conoscenza di base del ciclo di vita del software e dei principi di programmazione ad oggetti
Capacità di lavorare in team, flessibilità e problem solving
Cosa offriamo?
Contratto a tempo indeterminato o collaborazione in partita iva.
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skills
Un piano di crescita professionale ben strutturato in un ambiente dinamico e stimolante
La retribuzione annua lorda per questo ruolo è compresa tra 27.000 EUR e 33.000 EUR.
La posizione è inquadrata nell’ambito del CCNL del Commercio e Terziario applicato dalla nostra società.
Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del pr
📌 Embedded Software Engineer (Vimodrone)
🏢 ADENTIS Italia
📍 Vimodrone