ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO (Villa Bartolomea)

ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO (Villa Bartolomea)

01 set
|
ORIENTA
|
Villa Bartolomea

01 set

ORIENTA

Villa Bartolomea

Orienta spa, Società Benefit, filiale di Legnago (VR), seleziona per azienda cliente sita in Villa Bartolomea (VR) un/una ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO.
L'azienda è specializzata nello sviluppo, produzione, assemblaggio e collaudo di cablaggi industriali e quadri elettrici.
La risorsa inserita si occuperà di:
assemblaggio di cablaggi e quadri elettrici
Requisiti per il ruolo:
conoscenza degli schemi di cablaggio e delle basi dell'elettricità
precisione
capacità di utilizzo degli strumenti sia manuali che elettrici
capacità di problem-solving
propensione al lavoro in team
esperienza pregressa nel settore
Orario di lavoro: tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30 o su turni 6/14-14/22. Si richiede la disponibilità a effettuare straordinari il sabato.
Inquadramento contrattuale: CCNL Metalmeccanica industria.
Luogo di Lavoro:Villa Bartolomea (VR).
Settore:
Ruolo: Produzione / Operations
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio

📌 ADDETTO/A ALL'ASSEMBLAGGIO (Villa Bartolomea)
🏢 ORIENTA
📍 Villa Bartolomea

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio (villa bartolomea) / villa bartolomea

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a all'assemblaggio (villa bartolomea) / villa bartolomea