OPERAIO METALMECCANICO - REPARTO CRYO INIZIALE TEMPO DET. (Ornago)

OPERAIO METALMECCANICO - REPARTO CRYO INIZIALE TEMPO DET. (Ornago)

02 set
|
ORIENTA
|
Ornago

02 set

ORIENTA

Ornago

Orienta Spa, Filiale di Vimercate, ricerca per azienda cliente leader nel settore metalmeccanica: OPERAIO METALMECCANICO REPARTO CRYO. La risorsa, inserita in produzione, si occupera di assemblaggio e montaggio meccanico di serbatoi. Lavorando in alta quota (3-4 metri d'altezza), si occuperà anche della creazione del vuoto all'interno dei serbatoi, dell'inserimento della perlite all'interno di essi. Requisiti: - Provenienza dal settore metalmeccanica - Pregressa esperienza in mansione analoga - Disponibilità per lavoro in quota - PATENTINO PIATTAFORME AEREE PLE e/o PATENTINO CARROPONTE - Buone capacità relazionali e di team working - Buona manualità e precisione - Buona conoscenza del disegno meccanico e capacità di utilizzo dei principali strumenti da banco e da misura - Flessibilità per eventuali straordinari. Previsto inserimento tramite iniziale contratto a termine in somministrazione, con eventuali proroghe successive. Trattamento economico: Liv. D1 CCNL METALMECCANICA + mensa aziendale, 14 mensilità. Orario di lavoro: TEMPO PIENO da lunedì a venerdì dalle 7 alle 16 con un'ora di pausa oppure su DUE TURNI. Sede di lavoro: ORNAGO (MB). Richiesta disponibilità immediata.

📌 OPERAIO METALMECCANICO - REPARTO CRYO INIZIALE TEMPO DET. (Ornago)
🏢 ORIENTA
📍 Ornago

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio metalmeccanico - reparto cryo iniziale tempo det. (ornago) / ornago

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operaio metalmeccanico - reparto cryo iniziale tempo det. (ornago) / ornago