Questa posizione è in OVS
Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI:
OVS cerca candidati iscritti al collocamento mirato per un ruolo a tempo determinato come addetto vendita tempo parziale (minimo 21 ore settimanali) presso il negozio di Vicenza. Il candidato supporterà i clienti nella scoperta delle collezioni, gestirà l’allestimento e il riassortimento dello store, contribuendo ai risultati di vendita. La RAL varia tra i 23.000 e 25.000 euro, proporzionata al contratto e alle ore. Sono previsti benefit quali welfare aziendale, formazione, sconti sui brand, assicurazione sanitaria e opportunità di crescita.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da OVS.
--
Con un network di oltre 2000 negozi nel mondo e oltre 8000 dipendenti, lavoriamo ogni giorno per realizzare la nostra mission di rendere il bello accessibile a tutti. Facciamo la differenza per i nostri clienti attraverso i brand del nostro gruppo: OVS, OVS Kids, UPIM, Blukids, Goldenpoint, Shaka, Croff, Les Copains, Stefanel.
Ogni giorno prepariamo il negozio e accompagniamo il cliente alla scoperta delle nostre collezioni.
Siamo sempre interessati ad incontrare persone iscritte al collocamento mirato, per avviare percorsi di inclusione professionale
Luogo di Lavoro: OVS - C.so Andrea Palladio - Vicenza
Orario: almeno 21 ore settimanali distribuite su turni
Contratto di lavoro: iniziale contratto tempo determinato di sei mesi
Range Ral: 23.000 euro / 25.000 euro, riparametrato a seconda della durata del contratto e del monte ore settimanale
Per questo ruolo è richiesta l'iscrizione alle liste di collocamento mirato per disabilità, art. 1 - rif. legge 68/99
Di cosa ti occuperai?
- Gestire il cliente, perché possa scoprire anche grazie al tuo supporto le nostre collezioni
- Allestire lo store, applicando le linee guida espositive condivise dal team visual
- Riassortire il tuo reparto, avendo cura che l'esposizione valorizzi il prodotto
- Contribuire al raggiungimento dei risultati di ve
📌 Sales Assistant OVS (Vicenza)
🏢 Ovs
📍 Vicenza