HARDWARE ELECTRONIC ENGINEER (Treviso)

HARDWARE ELECTRONIC ENGINEER (Treviso)

02 set
|
Michael Page
|
Treviso

02 set

Michael Page

Treviso

Il ruolo di Hardware Test & Validation Engineer è inserito in una realtà tecnologica dove il testing e la validazione di piattaforme elettroniche e software embedded sono funzioni strategiche per garantire qualità e affidabilità a livello global.

Forte coinvolgimento operativo su prodotto reale, prototipi e laboratorio, lavorando a stretto contatto con team HW e SW in un contesto ingegneristico strutturato.

Dettagli sul cliente

Il nostro cliente è una realtà tecnologica ad alta specializzazione, leader di mercato nel Segmento Building Automation, che opera come centro di eccellenza ingegneristica all'interno di una multinazionale industriale leader a livello globale.

È specializzata nello sviluppo di soluzioni di automazione, elettronica e sistemi intelligenti, con prodotti che integrano hardware, firmware e software.

L'HQ è in provincia di Treviso (Treviso Nord).

L'organizzazione è parte integrante di un Gruppo multinazionale strutturato, standard tecnologici condivisi e una visione di lungo periodo orientata all'innovazione e alla qualità del prodotto.



Opera su scala globale, distribuendo i propri prodotti in oltre 40 Paesi e in cinque continenti, con una presenza diretta attraverso sedi operative in Europa e nell'area Asia-Pacifico.

In questo contesto, il sito italiano contribuisce allo sviluppo di piattaforme hardware e software integrate destinate a mercati globali, con requisiti elevati in termini di affidabilità, sicurezza e robustezza industriale.

Il contesto combina:
- la solidità ed i processi di una multinazionale, con metodologie consolidate e confronto continuo a livello internazionale
- un contesto fortemente ingegneristico, pratico e orientato al prodotto, in cui laboratorio, prototipi e validazione tecnica rappresentano elementi centrali del ciclo di sviluppo

L'HQ è in provincia di Treviso (Treviso Nord).

Descrizione

Scopo del ruolo

L'Hardware Test & Validation Engineer è una figura trasversale, con un ruolo chiave nel testing, validazion

📌 HARDWARE ELECTRONIC ENGINEER (Treviso)
🏢 Michael Page
📍 Treviso

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hardware electronic engineer (treviso) / treviso

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: hardware electronic engineer (treviso) / treviso