02 set
|
Afol Metropolitana
|
Milano
02 set
Afol Metropolitana
Milano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO 6 MESI SCOPO INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: MILANO (zona stazione Centrale)
Le risorse, per Italianway Property Management Srl, azienda specializzata nella gestione di case vacanze, si occuperanno di accogliere ed assistere gli ospiti che nelle case vacanze di Milano. Le mansioni da svolgere riguardano la gestione completa delle procedure di check in e check out
PROFILO IDEALE: si cercano candidate/i in possesso dei seguenti requisiti:
Possesso di patente B
Conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (minimo livello C1)
Familiarità con OTA (Booking.com, Airbnb, Expedia)
Orientamento al cliente e alla qualità del servizio.
Ottime capacità organizzative e di problem solving
Attitudine al lavoro vivace e alla gestione di contesti ad alta intensità operativa
Preferibile almeno 1 anno di esperienza nelle mansioni
Preferibile il possesso di Laurea in Scienze del Turismo
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-Time su turni compreso tra lunedì e domenica tra le ore 09:00 e le ore 22:00 (8h di lavoro al giorno, 5 giorni di lavoro e 2 di riposo settimanali) - Commercio
RETRIBUZIONE: RAL fino a 27.000 €
L'azienda incontrerà i candidati e le candidate interessate durante la "Fiera del Lavoro di Settimo Milanese" mercoledì 16 settembre 2026 presso il Centro Sportivo di via Buozzi 1 a Settimo Milanese dalle 9.30 alle 13.00.
Per partecipare si richiede di compilare il form al seguente link
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
📌 3 ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE CON INGLESE (Milano)
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano