Scegliendo Horsa avrai l’opportunità di far parte di una delle più importanti realtà di consulenza IT del panorama italiano. Siamo specializzati nelle aree ERP, Business Analytics, Technology e nelle aree più innovative come la Cyber Security, il Cloud e la Industry 4.0. Grazie alla qualità del nostro operato, siamo riconosciuti come Partner d’eccellenza per guidare i processi di trasformazione digitale dei nostri Clienti a respiro nazionale e internazionale.
Stiamo cercando un CPM Senior Consultant con esperienza in Consolidato e Reporting Finanziario da coinvolgere su progetti nazionali ed internazionali.
Il nostro Team si propone come Partner a supporto dei CFO, controller, responsabili di processi aziendali e IT delle aziende per progettare e costruire sistemi di pianificazione, analisi dei dati e forecasting, tramite le più moderne tecnologie disponibili sul mercato.
Lavoriamo con diverse piattaforme e strumenti digitali, selezionati per rispondere al meglio alle esigenze specifiche dei nostri clienti, sia in ambito finance sia in ambito operativo e gestionale.
All’interno della nostra struttura, una realtà in forte espansione che offre opportunità di crescita e crescita professionale, potrai acquisire competenze sui prodotti e sulle metodologie da noi utilizzate, confrontandoti con progetti complessi di gestione, pianificazione e controllo.
La persona selezionata potrà essere inserita nelle nostre sedi di Vicenza, Padova e Milano.
Posizione
Sarai focalizzato su progetti in ambito Planning, Consolidato Civilistico e Gestionale e digitalizzazione di processi finance & operations.
Sarai inserito in un team multifunzionale di consulenti all’interno del quale sarai responsabile della qualità del tuo lavoro e del tuo allineamento rispetto alle priorità, agli obiettivi e alle esigenze dei clienti.
Avrai accesso ad un percorso di carriera strutturato, che ti consentirà di assumere maggiori responsabilità e di assumere un ruolo da mentore verso le risorse più
📌 CPM Senior Consultant (Milano)
🏢 Horsa
📍 Milano