Back-End Developer (Threat Intelligence) (Cagliari)

Back-End Developer (Threat Intelligence) (Cagliari)

31 ago
|
Pluribus One
|
Cagliari

31 ago

Pluribus One

Cagliari

Pluribus One, è un'azienda di Cybersecurity con sede a Cagliari, parte di Alfa Group S.p.A. Siamo creatori di Seer Box, software di gestione della protezione delle applicazioni web.
La nostra missione è progettare e produrre soluzioni di sicurezza all'avanguardia, con la passione per l'innovazione tecnologica e il problem-solving.
All'interno di un team in forte crescita, dove ogni contributo ha valore, siamo alla ricerca di Back-end Developer con la voglia di crescere con noi e di creare soluzioni che abbiano un impatto concreto.
Che cosa farai:
Stiamo sviluppando sistemi di telemetria per l'elaborazione di dati di threat intelligence.
Il nostro obiettivo consiste nel progettare e sviluppare un sistema centralizzato per la raccolta, il consolidamento e l'analisi degli attacchi alle applicazioni web rilevati dalle nostre installazioni di Seer Box, utilizzando tecnologie allo stato dell'arte.
Avrai l'occasione di contribuire al progetto e all'evoluzione di Seer Box, proponendo nuove funzionalità e soluzioni innovative.
Requisiti minimi:
Laurea in ambito ingegneristico/scientifico;
2+ anni di esperienza nello sviluppo software.
Lo spazio è aperto anche a menti fresche di laurea magistrale in Ingegneria Elettronica/Informatica pronte a mettersi in gioco;
Conoscenza approfondita di almeno un linguaggio di programmazione di alto livello (es. Python, Java, C#, C/C++, Go, Rust).
Internamente utilizziamo principalmente Rust ed Elixir, ma se la tua esperienza è maturata con altri linguaggi e sei curios* di imparare e applicare le tue competenze in un nuovo contesto;
Conoscenza dei principi di progettazione di database relazionali;
Esperienza nell'uso di Linux o altri ambienti UNIX-like;




Esperienza nell'uso di sistemi di versionamento del codice;
Principi di base dei protocolli di rete;
Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato.
Altri requisiti / nice-to-have:
Conoscenza di base nell'uso di macchine virtuali;
Esperienza nell'uso di sistemi di containerizzazione (Docker, Podman).
Quali attitudini cerchiamo:
Cerchiamo colleghi che vedano nella collaborazione efficace lo strumento per la crescita propria e del team;
Attitudine all'analisi e alla risoluzione di problemi, anche in autonomia;
Curiosità e voglia di migliorare le proprie capacità, con apertura verso la ricerca, la sperimentazione e le nuove tecnologie.
;
Cosa offriamo:
CCNL Metalmeccanici PMI Confapi, RAL indicativa €30,000 su 13 mensilità, buoni pasto € 8;
Welfare aziendale con Assicurazione Sanitaria Integrativa;
Flessibilità di orario per venire incontro alle esigenze personali;
Lavoro da remoto 40% settimanali dopo il periodo di prova;
Sviluppo professionale continuo, sessioni di feedback strutturate e un budget formativo personalizzato.
La ricerca è rivolta a candidati che siano già in possesso di regolare autorizzazione al lavoro in Italia.
Pluribus One non offre, per questa posizione, sponsorizzazioni per visti di lavoro.
Pluribus One sostiene l'inclusione e la diversità come valore strategico per l'innovazione.
La selezione rispetta i principi di parità di trattamento senza distinzioni, in conformità ai D.Lgs.
****** e ******.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******.
Gli interessati sono invitati a trasmettere il proprio CV autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE ******** (GDPR).
#J-*****-Ljbffr

📌 Back-End Developer (Threat Intelligence) (Cagliari)
🏢 Pluribus One
📍 Cagliari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back-end developer (threat intelligence) (cagliari) / cagliari

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: back-end developer (threat intelligence) (cagliari) / cagliari