Impiegato/A Amministrativo/A Commerciale Part- Time (Bardi)

Impiegato/A Amministrativo/A Commerciale Part- Time (Bardi)

31 ago
|
Atenajob By Atena
|
Bardi

31 ago

Atenajob By Atena

Bardi

AtenaJob divisione Atena Spa, società autorizzata ANPAL per la Ricerca e Selezione del personale (Sez. IV Albo informatico• Autorizzazione prot. ANPAL******* del **********), ricerca per realtà aziendale strutturata e in robusto crescita, operante nel settore dei servizi tecnologici e delle soluzioni avanzate per il business,1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA COMMERCIALE PART-TIME
Posizione
L'azienda cliente, che ci ha commissionato la ricerca, è una realtà dinamica e innovativa che opera a livello nazionale e internazionale, offrendo soluzioni tecnologiche e servizi ad alto valore aggiunto per il mondo business.
Negli ultimi anni ha intrapreso un importante percorso di crescita e consolidamento, sviluppando relazioni con partner e clienti anche esteri e gestendo attività che coinvolgono normative, procedure amministrative e pratiche internazionali.
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo-commerciale e si occuperà di:
Gestione amministrativa clienti e fornitori
Emissione e controllo fatture attive e passive
Supporto nella gestione ordini, offerte e contratti




Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
Monitoraggio pagamenti e solleciti
Rapporti con clienti italiani ed esteri
Gestione pratiche condogana e pubblica amministrazione
Gestione documentale legata a operazioni internazionali
Coordinamento con ufficio tecnico e commerciale
Vorremmo entrare in contatto con candidati con i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea in ambitoeconomico/amministrativo
Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile)
Ottima conoscenza del pacchetto Office(soprattutto Excel)
Familiarità con gestionali amministrativi/ERP
Precisione, capacità organizzative e attenzione al dettaglio
Buona conoscenza dellalingua inglese
Altre informazioni
Tipologia contratto:inserimento diretto a tempo indeterminato
CCNL applicato:Commercio
Orari di lavoro:**********, 20h settimanali dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro:Milano, via Bisceglie 76, è previsto lavoro in presenza
#J-*****-Ljbffr

📌 Impiegato/A Amministrativo/A Commerciale Part- Time (Bardi)
🏢 Atenajob By Atena
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a commerciale part- time (bardi) / bardi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a amministrativo/a commerciale part- time (bardi) / bardi