31 ago
|
Synergie Italia
|
Campo di Ne
31 ago
Synergie Italia
Campo di Ne
ADDETTO/A ALLA VENDITA
Posizione
Le risorse avranno l'opportunità di inserirsi all' interno di una realtà aziendale in resistente espansione e con tanta voglia di mettersi in gioco e crescere professionalmente insieme ad un team giovane e motivato.
Nello specifico le attività da svolgere saranno:
Accoglienza del cliente e supporto durante il processo decisionale d'acquisto;
Vendita degli articoli in negozioattenzionando eventuali promozioni ecc.
Curare ladisposizione dei prodottinel punto vendita;
Attività di cassa, registrazione del pagamento tramite denaro contante, carte di credito, pos, bancomat o altre forme di pagamento; apertura e chiusura.
Mantenimento dell'ordine del punto vendita;
Carico e scarico della merce.
I/le candidati/e ideali
Si richiedono i seguenti requisiti:
Esperienza recente e pregressa minimo 1 anno nel ruolo dicommesso/a, addetto/a vendite, cassiere/a;
Disponibilità a lavorare suturnazione con orario spezzato dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo.
Automunito/a in possesso di patente B.
Altre informazioni
inserimento diretto in azienda tramite contratto a tempo determinato
Orario di lavoropart- time 30 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo; sono previsti turni con orariospezzato da 2 a 4 volte a settimana e lavoro nei giorni festivi.
Il punto vendita prevede un orario diapertura al pubblico alle ore ***** e chiusura alle *****.
Inserimento al V livello CCNL FEDERDISTRIBUZIONE DMO (Distribuzione Moderna Organizzata) con retribuzione lorda su base full time pari ad euro ****,01.
Luogo di lavoro
Peschiera del Garda (VR)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg.
UE ********.
Aut.
Min.
Prot.
N. **** – SG del 16/12/2004
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/A Alla Vendita (Campo di Ne)
🏢 Synergie Italia
📍 Campo di Ne