31 ago
|
Etjca Group
|
Egna
Lavapiatti Hotel di Lusso con alloggio Per un prestigioso hotel di lusso siamo alla ricerca di una figura di Lavapiatti da inserire all'interno della brigata di cucina.
La risorsa selezionata contribuirà a garantire il rispetto degli elevati standard di igiene, pulizia e organizzazione richiesti da una struttura di alto livello, collaborando con il team di cucina in un ambiente dinamico e professionale.
Principali responsabilità: Lavaggio di stoviglie, pentole, utensili e attrezzature da cucina.
Pulizia e sanificazione delle aree di lavoro nel rispetto delle normative HACCP.
Supporto al personale di cucina nelle attività di riordino e organizzazione.
Gestione dello smaltimento dei rifiuti secondo le procedure aziendali.
Mantenimento dell'ordine e della pulizia dei locali di servizio.
Requisiti: Preferibile esperienza, anche breve, nel ruolo maturata presso hotel, ristoranti o strutture ricettive.
Conoscenza delle principali norme igienico-sanitarie.
Capacità di lavorare in team e di gestire ritmi di lavoro sostenuti.
Affidabilità, precisione e attenzione ai dettagli.
Disponibilità a lavorare su turni, compresi weekend e giorni festivi.
Si offre: Contratto a tempo determinato della durata di 1 mese .
Inquadramento Livello D2 CCNL Turismo Confindustria .
Retribuzione lorda mensile pari a *****,69 .
Alloggio messo a disposizione dalla struttura.
Inserimento in un contesto di prestigio, con possibilità di maturare un'importante esperienza nel settore dell'hotellerie di lusso.
Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005).
L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs.
******** e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs.
******** e ********.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy / (Reg. UE ******** c.d. GDPR) pubblicata sul sito .
Il servizio è gratuito.
Settore: Hospitality/Turismo/Viaggi Ruolo: Ristorazione/Hospitality CCNL applicato: TURISMO CONFIMPRESEITALIA RAL: Salario mensile lordo: EUR **** - EUR **** Data di assunzione: 15/07/2026 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: SOMM - Tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione Inquadramento: Primo impiego
📌 Lavapiatti - Hotel Luxury - Porto Cervo (Egna)
🏢 Etjca Group
📍 Egna