31 ago
|
Afol Metropolitana
|
Milano
31 ago
Afol Metropolitana
Milano
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO DI 6 MESI CON POSSIBILITÀ INDETERMINATO
SEDE DI LAVORO: Milano (zona via Montenapoleone)
La risorsa appartenente alle Categorie Protette con disabilità certificata ai sensi della L.***** una società multiservizi si occuperà di svolgere le pulizie in uffici legali o negozi o showroom situati in varie zone centrali di Milano, in particolare in zona via Montenapoleone.
La mansione (pulizia arredi, lavaggio pavimenti e pulizia sanitari ecc) prevede postura eretta prolungata e capacità di sollevamento carichi fino a 5 Kg.
PROFILO IDEALE: Capacità di lavorare in gruppo.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: PART TIME ***** ORE.
Se uffici: da lunedì a venerdì 6-10 o *****; se boutique: da lunedì a domenica con un giorno di riposo 6-10 o *****– CCNL PULIZIE/MULTISERVIZI
RETRIBUZIONE: € **** lordi al mese (per full time) per 14 mensilità
L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto delle pari occasione di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs ********, ******** e ********).
📌 Addetta/O Alle Pulizie – Categorie Protette/99 (Id-109455) (Milano)
🏢 Afol Metropolitana
📍 Milano