Addetto/A Vendita Assistita Per Negozio Specializzato (La Spezia)

Addetto/A Vendita Assistita Per Negozio Specializzato (La Spezia)

31 ago
|
CAM
|
La Spezia

31 ago

CAM

La Spezia

Stiamo cercando una persona motivata per il nostro team di vendita assistita in un negozio specializzato a La Spezia.
Ti occuperai di accogliere i clienti, fornire consulenza sui prodotti e gestire le vendite con un approccio personalizzato.
Mansioni principali: - Accoglienza e assistenza alla clientela nel processo di acquisto - Consulenza sui prodotti e dimostrazioni pratiche - Gestione delle transazioni e dei pagamenti - Collaborazione con il team per l'allestimento del punto vendita Offerta e benefit: - Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga - Retribuzione lorda mensile indicativa: *********** € - Buoni pasto - Aggiornamento continuo sui prodotti e tecniche di vendita - Orario flessibile Requisiti: - Diploma di scuola secondaria superiore - Capacità comunicative e orientamento al cliente - Disponibilità a lavorare su turni - Conoscenza base del pacchetto Office Disponibilità richiesta entro 2 settimane.
Sede di lavoro: La Spezia

📌 Addetto/A Vendita Assistita Per Negozio Specializzato (La Spezia)
🏢 CAM
📍 La Spezia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita assistita per negozio specializzato (la spezia) / la spezia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a vendita assistita per negozio specializzato (la spezia) / la spezia