02 set
|
Consorzio Blu Cooperativa Sociale
|
Moggio Udinese
02 set
Consorzio Blu Cooperativa Sociale
Moggio Udinese
Il CONSORZIO BLU nasce nel 2016 dall'esperienza delle Cooperative ÀNCORA e IN CAMMINO, che da oltre trent'anni in Emilia Romagna e sul territorio nazionale si occupano di gestire servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regine di appalto, concessione e accreditamento, e dalla cooperativa di tipo B ARETE' nata con l'obiettivo di promuovere l'integrazione lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale.
Per Casa di Riposo sita a Moggio Udinese (UD) ricerchiamo Animatrice/ Animatore
Per lo svolgimento nella mansione è necessario essere in possesso di uno dei seguenti titoli:
Qualifica di Animatore sociale, educatore professionale, psicologo, terapista occupazionale, tecnico della riabilitazione psichiatrica,
tecnico dei servizi sociali; ovvero dovranno avere un’esperienza documentata di almeno due anni nello svolgimento di attività di animazione a favore di personale fragili.
COSA OFFRIAMO?
Contratto a tempo determinato CCNL Coop. Sociali, tempo parziale 12h settimanali, tempo determinato
Livello: C1/ D1 in base all'esperienza e all'eventuale titolo conseguito
Retribuzione mensile lorda (full time 38 ore settimanali): 1545,21 €/ 1637,57 €, da riparametrare in base al part time.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Animatrice/Animatore per Casa di Riposo a Moggio Udinese (UD)
🏢 Consorzio Blu Cooperativa Sociale
📍 Moggio Udinese