02 set
|
Cooperjob
|
Pianezza
02 set
Cooperjob
Pianezza
Cooperjob spa Agenzia per il Lavoro cerca, per importante Azienda cosmetica 4.0 di Pianezza operante da anni nella produzione di prodotti per la cura e il benessere del corpo un/una:
ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO FULL TIME PER PICCO PRODUTTIVO – DAL 07/09/26 AL 18/09/2026
La risorsa inserite all’interno del contesto produttivo si occuperà di:
- Attività di confezionamento manuale e in linea (composizione di scatoline e confezioni);
- etichettatura;
- riempimento blister.
Requisiti:
- Scuola dell’obbligo;
- Esperienza anche minima nella mansione di addetto/addetta al confezionamento;
- Buone doti di apprendimento;
- Disponibilità al lavoro tempo pieno con orario 08.00 – 16.30 con disponibilità ad effettuare saltuariamente straordinari;
- Residenza nei dintorni di Pianezza.
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato fino al 18/09/2026 in somministrazione (per picco produttivo) con possibilità di proroga,
entry level livello F del CCNL Chimica Industria con lordo mensile di € 1.781,46.
#joinusfilialebiella
Sarà gradita la presentazione di referenze verificabili e possibilmente documentate di precedenti esperienze professionali, anche non direttamente attinenti alla mansione per la quale ci si candida, con la finalità di migliorare l'occupabilità del candidato e facilitarne l'inserimento professionale.
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.lgs n. 679/2016).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/0007848 – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1
📌 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO FULL TIME PER PICCO PRODUTTIVO – DAL 07/09/26 AL 18/09/2026 (Pianezza)
🏢 Cooperjob
📍 Pianezza