NEOLAUREATI IN ECONOMIA - Genova CATEGORIA PROTETTA/99

NEOLAUREATI IN ECONOMIA - Genova CATEGORIA PROTETTA/99

31 ago
|
Manpower
|
Genova

31 ago

Manpower

Genova

Per prestigiosa azienda settore consulenza ricerchiamo su Genova un/a NEOLAUREATO/A IN ECONOMIA appartenente alle Categorie Protette L.68/99 art.1.

La risorsa sarà immediatamente inserita all’interno dell’organico aziendale.

Requisiti richiesti:

- Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99 art.1
- Domicilio nei pressi di Genova disponibile al trasferimento
- Laurea in discipline economiche o diploma in discipline affini
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
- Gradita conoscenza di SAP
- Disponibilità ad iniziale tempo determinato

Si accettano candidature da tutta Italia purché disponibili per trasferimento.





L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza e anche profili Senior purché tutelati da legge 68/99.

- CCNL applicato: Commercio
- Tipologia contrattuale: inserimento a tempo determinato o in somministrazione della durata di 12 mesi
- Retribuzione: RAL compresa tra €26.000 e €32.000 lordi annui, commisurata al percorso di studi e ad eventuali esperienze pregresse
- Orario di lavoro: tempo pieno

Richiesto livello di Inglese B2

Luogo di lavoro: nei pressi di Genova

Annuncio valido fino a: 26-Nov-2026

📌 NEOLAUREATI IN ECONOMIA - Genova CATEGORIA PROTETTA/99
🏢 Manpower
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neolaureati in economia - genova categoria protetta/99 / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neolaureati in economia - genova categoria protetta/99 / genova