Specialista Vendite e Contabilità Edile (Provincia di Verona)

Specialista Vendite e Contabilità Edile (Provincia di Verona)

02 set
|
Eternoo
|
Provincia di Verona

02 set

Eternoo

Provincia di Verona

Eternoo ha 77 anni di storia nella distribuzione edile, ma non siamo certo fermi a guardarci indietro. Dal 2020 al 2025 il nostro fatturato è passato da 92 a 240 milioni di euro.Oggi siamo oltre 700 persone e 81 punti vendita in tutta Italia.Ah, e siamo partner Ducati Corse in MotoGP.Il nostro valore più importante? La velocità.Il nostro obiettivo? Rivoluzionare l’edilizia in Italia.Per farlo cerchiamo persone ambiziose.La posizioneCerchiamo un/una Tecnico Commerciale per l’area di Vicenza.Sarai sul territorio, a contatto diretto con clienti e cantieri, con un team strutturato alle spalle e un’azienda che investe davvero sulle persone.Cosa faraiGestirai e svilupperai un portafoglio clienti (imprese edili, artigiani, progettisti)Cercherai nuove opportunità di business sul territorioFarai consulenza tecnica e commerciale realePreparazione preventivi, negoziazione e chiusura trattativeSeguirai le commesse dall’inizio alla fineAnalizzerai il mercato e porterai insight al teamChi cerchiamoFormazione. Diploma di Geometra o Laurea in Economia, Ingegneria Civile o Architettura. Se hai un background nel settore edile, è un plusEsperienza. Hai esperienza in ruoli commerciali B2B, idealmente nel mondo dell’edilizia o in settori affini. Se sei junior ma con una gran voglia di fare, parliamone comunqueMentalità. Non aspetti che le cose succedano. Vai dal cliente, capisci cosa gli serve, trovi la soluzione.



Sei orientato ai risultati e ti piace quando i numeri cresconoCapacità relazionali. Sai parlare con il titolare dell’impresa edile e con il progettista dello studio tecnico. Ti adatti, ascolti e costruisci fiduciaVoglia di crescere. Non cerchiamo qualcuno che vuole un lavoro tranquillo. Cerchiamo qualcuno che vuole costruire qualcosa e crescere insieme a noiCosa offriamoRetribuzione competitiva + bonus legati ai risultatiAcademy interna con formazione tecnica e commercialePercorso di carriera reale in un’azienda in forte crescitaStrumenti digitali avanzati per supportare il lavoro commercialeUn team ambizioso che sa lavorare duro… ma anche divertirsiIl settore dell’edilizia in Italia vale oltre 200 miliardi di euro.Noi vogliamo essere tra chi lo trasforma davvero.Per continuare a correre così robusto abbiamo bisogno di persone di talento.Candidati ora oppure condividi il post con qualcuno che potrebbe essere la persona giusta.Altre informazioni: Retribuzione: 30.000-40.000€ RAL/anno + MBO (bonus annuale legato al raggiungimento di obiettivi), in ogni caso la proposta economica sarà definita sulla base dell'esperienza, delle competenze e caratteristiche professionali del profilo selezionato. La ricerca è indirizzata ad ambo i sessi e i dati acquisiti saranno trattati nell'ambito della normativa vigente sul trattamento e protezione dei dati personali.

📌 Specialista Vendite e Contabilità Edile (Provincia di Verona)
🏢 Eternoo
📍 Provincia di Verona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista vendite e contabilità edile (provincia di verona) / provincia di verona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista vendite e contabilità edile (provincia di verona) / provincia di verona