Piegatore E Taglio Laser (M/F) - Carpenteria (San Miniato)

Piegatore E Taglio Laser (M/F) - Carpenteria (San Miniato)

31 ago
|
Adecco Italia
|
San Miniato

31 ago

Adecco Italia

San Miniato

Per officina di lavorazioni meccaniche di carpenteria medio-pesante con sede a Signa, la filiale Adecco di Firenze è alla ricerca di:
un/a Piegatore e Addetto/a al Taglio Laser
La risorsa individuata, in possesso di esperienza pregressa nella mansione, verrà inserita nel team di operatori metalmeccanici e si occuperà di configurare i macchinari di taglio laser e piegatura lamiere, definendo velocità, lavorazioni e misure secondo i disegni tecnici ricevuti.
Previsto iniziale contratto a tempo determinato a scopo conoscitivo, con obiettivo di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Orario: Tempo pieno dal lunedì al venerdì h 7:*****:00 con 1 ora di pausa pranzo - Richiesta disponibilità a frequenti straordinari
Inquadramento: CCNL Confapi (Metalmeccanico P.M.I) Livello 4 - Lordo mensile base ***** € con possibilità di superminimo - RAL ************* €
Categoria: Operai
Disponibilità oraria: Full Time

📌 Piegatore E Taglio Laser (M/F) - Carpenteria (San Miniato)
🏢 Adecco Italia
📍 San Miniato

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: piegatore e taglio laser (m/f) - carpenteria (san miniato) / san miniato

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: piegatore e taglio laser (m/f) - carpenteria (san miniato) / san miniato