31 ago
|
Regione Lazio
|
Lazio
31 ago
Regione Lazio
Lazio
Overview
Centro per l'Impiego di Roma Primavalle, Via Decio Azzolino ********* (RM).
Telefono: *********** - ***********.
Email: ******
Posizione vacante
Numero posizioni: 1
Qualifica qualificato: personale non qualificato addetto ai servizi di pulizia di uffici ed esercizi commerciali (CP Istat ***************
Mansioni: Aziendaclariter srl
ATECO:attività di programmazione informatica
Codice ATECO:*****
CATEGORIA RISERVA:Disabili L.*****
Riservato a persone con disabilità iscritte al collocamento mirato ai sensi dell'art 1 L.***** (INDISPENSABILE)
Requisiti
Titolo/i di studio
Esperienze lavorativePersonale non qualificato addetto ai servizi di pulizia di uffici ed esercizi commerciali [INDISPENSABILE]
Corsi professionali
Categoria assunzioni agevolate
Lingue
Munito di veicolo personale
Patente
Nessun dato
Competenze digitali
Abilitazioni
Iscrizione Albo
Condizioni Proposte
Tipo contratto:LAVORO A TEMPO DETERMINATO
Tipo orario:TEMPO PARZIALE ORIZZONTALE
Numero Ore Part-Time: 22
Sede di lavoro: Roma (Prov. Roma) – via Cornelia
Barriere architettoniche: NO
Trasferte: non specificato
Alloggio: non specificato
Retribuzione: lordo, CCNL commercio - livello 6
Prospettive di carriera: possibile trasformazione in contratto a tempo indeterminato
Modalità di candidatura
Ai sensi dell'articolo 27 Decreto Legislativo 198 del **** la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro e non oltre il05/03/2026(indicando nell'oggetto della mail il riferimento ID dell'annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato) al seguente indirizzo e-mail:****** seguenti documenti a pena di esclusione:
un Curriculum Vitae dettagliato, dove compaia l'iscrizione agli elenchi del collocamento mirato per persona con disabilità accertata, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs.
n.
******** così come innovato dal regolamento EU ******** (GDPR).
Si precisa che la presente offerta sarà gestita direttamente dall'azienda, senza preselezione del Centro per l'Impiego; pertanto, le candidature andranno inviate direttamente all'azienda con le modalità sopra indicate.
Il candidato potrà prendere visione dell'informativa privacy direttamente sul sito internet dell'azienda o richiedendone copia direttamente all'indirizzo e-mail aziendale sopra indicato.
#J-*****-Ljbffr
📌 Id:1 Personale Non Qualificato Addetto Ai Servizi Di Pulizia Di Uffici Ed Esercizi C[...] (Lazio)
🏢 Regione Lazio
📍 Lazio