AUTOMATION SYSTEMS ASSET OPERATION & MAINTENANCE ANALYST (Roma)

AUTOMATION SYSTEMS ASSET OPERATION & MAINTENANCE ANALYST (Roma)

02 set
|
Altro
|
Roma

02 set

Altro

Roma

AUTOMATION SYSTEMS ASSET OPERATION & MAINTENANCE ANALYST Il Gruppo Aeroporti di Roma, all’interno di Business Unit Aviation nell’unità organizzativa Asset Operations & Maintenance è alla ricerca di:
La risorsa, a diretto riporto del process owner, sarà inserita nella unità organizzativa di O&M; Of Electrical And Automation Systems che si occupa principalmente, per lo scalo di Fiumicino, di assicurare le attività di esercizio e manutenzione degli Impianti Elettrici e degli Impianti Speciali (telecamere, rilevatori di fumo, radio diffusione, rilevatori di badge, etc.).
Avrà maturato un’esperienza di 3 - 5 anni in ruoli analoghi, principalmente su sistemi di videosorveglianza e controllo accessi (cfr. Genetec/Milestone).
Principali attività e aree di responsabilità Implementare, configurare e manutenere i sistemi di videosorveglianza e controllo accessi basati su piattaforme Genetec;
Gestire operativamente i dispositivi hardware correlati (telecamere IP, controller, lettori, sensori, server, encoder);
Eseguire diagnosi e risoluzioni delle anomalie tecniche, sia da remoto che on-site;
Supportare il team nelle attività di integrazione tra sistemi speciali e infrastrutture IT aziendali;
Collaborare con i fornitori esterni, le ditte specialistiche ed i team interni per attività di upgrade e di nuovi progetti;
Eseguire i test funzionali, collaudi, verifiche periodiche e aggiornamento della documentazione tecnica.




Requisiti ed esperienze Conoscenza dei dispositivi e tecnologie HID per il controllo accessi;
Certificazione Genetec Security Center.
Costituiscono titolo preferenziale: esperienza con sistemi Milestone;
Conoscenza di ambienti aeroportuali o infrastrutture critiche;

Buona conoscenza della lingua inglese.
Competenze Problem solving;
Analisi;
Team Working;
Flessibilità;
Attenzione al dettaglio.
Titolo di studi Diploma tecnico (es. Perito Informatico, Elettronico, Elettrotecnico, Telecomunicazioni);
Laurea triennale in ambito tecnico (Ingegneria Informatica, Elettronica, delle Telecomunicazioni).
Sede di Lavoro Fiumicino Aeroporto
Tipologia di offerta Tempo indeterminato;
Modalità di lavoro ibrida.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs. 198/2006.
Offerta di lavoro tutelata dalla L. 68/99 – Categorie protette.
La posizione prevede una Retribuzione Annua Lorda compresa tra € 38.000,00 e € 40.000,00 in funzione di esperienza e competenze. Il CCNL applicato è quello del Trasporto Aereo. Il pacchetto include: buoni pasto, welfare aziendale, smart working 2 gg/settimana, assicurazione sanitaria integrativa, parcheggio aziendale o abbonamento ai mezzi pubblici. La retribuzione è determinata su criteri oggettivi, indipendentemente dal genere.

#J-18808-Ljbffr

📌 AUTOMATION SYSTEMS ASSET OPERATION & MAINTENANCE ANALYST (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: automation systems asset operation & maintenance analyst (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: automation systems asset operation & maintenance analyst (roma) / roma