31 ago
|
Arpal Puglia
|
Ugento
31 ago
Arpal Puglia
Ugento
Offerta di Lavoro
RECRUITING WEEK TURISMO - Riva di Ugento spa, operante nel settore turistico ricettivo, ricerca un ADDETTO ALLE CRÊPES.
L'azienda terrà i colloqui di lavoro con i candidati il giorno 4 marzo **** dalle ore 14 alle ore 17 presso il CPI di Casarano nell'ambito della Recruiting Week di Arpal Puglia.
Le persone selezionate per l'offerta di lavoro ********* avranno l'possibilità di acquisire nuove competenze.
L'impresa ha avviato la ricerca per la sede di Torre San Giovanni (marina di Ugento).
Requisiti
Esperienza nella mansione.
Conoscenze linguistiche
INGLESE
Letto: A2
Parlato: A2
Scritto: A2
Conoscenze informatiche
Non richieste
Contratto
Lavoro dipendente TD
Luogo di lavoro
Ugento (LE)
Titolo di studio
LICENZA MEDIA
Patenti
B = auto e autocarri fino a 35 q.
Info per candidatura
Per candidarsi clicca sul pulsante "Candidati", allegando il cv e il documento d'identità, entro il giorno precedente alla selezione.
Presentati all'evento e sostieni il colloquio in presenza.
Esclusivamente per i residenti o domiciliati fuori dalla Puglia, è possibile prenotare un colloquio online compilando il seguente Google form: .
La ricerca rispetta il d.lgs.
******** ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Info, CPI CASARANO: tel. ***********, ******.
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto Alle Crêpes (Ugento)
🏢 Arpal Puglia
📍 Ugento