ppIl tecnico firmware è la figura che svilupperà, testerà e manuterrà il software embedded dei dispositivi EVCO, con sede di lavoro a Sedico (Belluno).
/p pIl tecnico firmware si occuperà di progettare e implementare nuove funzionalità, eseguire attività di debugging e verifica, collaborare con i team del RD e sviluppo software per integrare hardware e firmware.
La persona selezionata curerà la documentazione tecnica, supporterà il team nelle fasi di validazione e industrializzazione dei prodotti e contribuirà al miglioramento continuo delle soluzioni per la refrigerazione e la climatizzazione.
/p pSi tratta di un ruolo tempo pieno che richiede capacità di lavoro in team, attenzione alla qualità e orientamento all'innovazione.
/p pL'offerta è con scopo assuntivo,
non valutiamo collaborazioni/P.IVA /p pRAL Indicativa compresa tra €25k-40k€ a seconda del titolo di studio e dell'esperienza maturata /p ul liProgrammazione in C/C++ /li liConoscenza sistemi operativi RTOS /li liConoscenza architetture a microprocessore ARM /li liEsperienze pilotaggio periferiche UART,USB, ETH /li liConoscenza protocollo Modbus TCP/IP.
/li liLaurea in ingegneria elettronica o affini /li liProgrammazione in JAVA /li liConoscenza sistema operativo Linux embedded /li liConoscenza sistema operativo Android embedded /li liConoscenza ambienti di sviluppo grafici /li liConoscenza protocolli di rete.
/li /ul /p #J-*****-Ljbffr
📌 Sviluppatore Firmware (Belluno)
🏢 EVCO
📍 Belluno