31 ago
|
Atlas
|
Corciano
Distributore commerciale di prodotti per la rete di negozi gestisce ordini su base giornaliera e organizza le consegne nel territorio umbro.
Ti serve un/una Addetto/a ai trasporti che porti avanti il piano di giro, carichi il mezzo e garantisca che i colli arrivino integri e in orario.
Lavorerai con un furgone aziendale dedicato: carico mattutino, verifica DDT e etichette, sequenza di ***** fermate al giorno, firme di consegna e eventuale reso a fine turno.
Sarai tu a scegliere la strada più rapida e a risolvere piccoli imprevisti di viabilità o di accesso al cliente.
Il CCNL Trasporti/Logistica e la retribuzione sono trasparenti.
patente B valida e almeno 2 anni di guida
anche senza esperienza pregressa se si ha dimestichezza con consegne o magazzino
capacità di leggere mappe e bolle di accompagnamento
resistenza fisica per movimentazione di colli fino a 25 kg
affidabilità e puntualità
Ti offriamo un contratto a tempo determinato di 6 mesi, tempo completo full-time, con possibilità di proroga in base al volume estivo.
Avrai i Buoni pasto, Formazione continua sulle procedure di sicurezza e Rimborso spese per eventuali pedaggi extra-urbani.
L'orario è giornaliero su 5 giorni, con turni più intensi in estate per coprire le ferie del personale.
Sede di lavoro: Corciano
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto/A Ai Trasporti Per Distribuzione (Corciano)
🏢 Atlas
📍 Corciano