Addetto/A Documentazione Logistica Tempo Indeterminato (Ferrara)

Addetto/A Documentazione Logistica Tempo Indeterminato (Ferrara)

31 ago
|
punto
|
Ferrara

31 ago

punto

Ferrara

Se sei una persona estremamente organizzata, precisa e con un'attitudine naturale all'ordine, questo profilo fa per te.
Operiamo come distributore per ipermercati e supermercati nella provincia di Ferrara e stiamo cercando una risorsa per gestire il flusso informativo del magazzino.
Lavorerai all'interno del nostro ufficio logistico dove avrai la responsabilità di coordinare i documenti di trasporto.
Nello specifico, ti occuperai di:
Registrazione di circa ***** DDT al giorno tramite software gestionale aziendale
Archiviazione sistematica di bolle e documenti di trasporto per garantire la tracciabilità delle merci
Riconciliazione tra i carichi fisici ricevuti e la documentazione cartacea
Gestione delle anomalie di consegna in coordinamento con i trasportatori




Requisiti:
diploma di scuola superiore
adatto anche a profili junior
buona dimestichezza con l'uso di computer e posta elettronica
precisione e rigore metodologico
disponibilità a partire da subito
Cosa offriamo:
contratto a tempo indeterminato
retribuzione lorda mensile indicativa: *********** €
Welfare aziendale
Computer aziendale
Formazione continua sulle procedure di magazzino
Lavorerai con un orario giornaliero su 5 giorni, tempo completo.
Sede di lavoro: Ferrara
#J-*****-Ljbffr

📌 Addetto/A Documentazione Logistica Tempo Indeterminato (Ferrara)
🏢 punto
📍 Ferrara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a documentazione logistica tempo indeterminato (ferrara) / ferrara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a documentazione logistica tempo indeterminato (ferrara) / ferrara