Vendi servizi di alto valore a CEO e imprenditori, con lead qualificati forniti dal back office, che gestisci tu in autonomia secondo la tua agenda?
SalesValley, HR boutique specializzata nella selezione di profili commerciali, per un network internazionale specializzato nello sviluppo commerciale e nell'internazionalizzazione delle imprese, ricerca un Consulente Commerciale B2B senior, con Partita IVA attiva , per sviluppare il mercato Lombardia in un piano di crescita che porterà la rete commerciale a raddoppiare nei prossimi mesi.
L'azienda
Un network di professionisti senior che affianca PMI e multinazionali nei percorsi di sviluppo sui mercati esteri: Country Manager residenti nei principali mercati internazionali, CRM proprietario per lo scouting commerciale, approccio consulenziale basato su trasparenza e relazioni di lungo periodo.
Cosa farai
Fisserai in autonomia gli appuntamenti a partire dai lead qualificati forniti dal back office (circa 10 a settimana)
Condurrai l'intero ciclo di vendita del servizio di internazionalizzazione: analisi del bisogno, negoziazione, chiusura contratto
Svilupperai nuove possibilità con un approccio consulenziale B2B
Costruirai relazioni dirette con imprenditori e Direzioni Aziendali
Requisiti
Partita IVA attiva (o disponibilità immediata all'apertura)
Esperienza consolidata (almeno 3-5 anni) nella vendita consulenziale B2B di servizi ad alto valore aggiunto
Comprovata capacità di negoziare con CEO, imprenditori e Direzioni Aziendali
Forte orientamento al new business
Disponibilità a operare sul territorio Lombardia
Requisiti preferenziali
Provenienza da società di internazionalizzazione, business information, consulenza aziendale, finanza agevolata o servizi professionali complessi
Esperienza presso competitor del settore
Residenza in Lombardia
Cosa offriamo
Collaborazione in Partita IVA
Provvigione del 25% sull’imponibile incassato, tra le più competitive del settore
Ticket medio di vendita: 20.000 - 25.000 €
Bonus +5% su tutta la produzione mensile dal secondo contratto chiuso nel mese
50 € di rimborso per ogni prima visita effettuata
2 settimane di affiancamento con un commerciale senior
Back office dedicato: media 10 lead qualificati a settimana
Un'azienda che investe concretamente nell'espansione della rete
#uniscitanoi
#J-18808-Ljbffr
📌 Consulente CommercialeB – Servizi alle imprese | Lombardia (P.IVA) (Milano)
🏢 Altro
📍 Milano