02 set
|
Gruppo Florence
|
Bari
02 set
Gruppo Florence
Bari
Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature. Per Logama, divisione appartenente al Gruppo, siamo alla ricerca di un/a: Sarto/a di Produzione La figura realizzerà capi spalla di lusso, garantendo precisione tecnica e rispetto delle tempistiche di produzione. Principali attività Realizzare capi prêt-à-porter seguendo schede tecniche, prototipi e indicazioni della Sartoria di Campionario/Industrializzazione.
Eseguire lavorazioni sartoriali di alto livello (confezione, montaggio, rifiniture amacchina)
Curare i dettagli e le finiture del capo Rispettare le tempistiche di produzione assegnate Utilizzare in modo appropriato macchinari e attrezzature sartoriali Segnalare eventuali criticità tecniche o qualitative.
Requisiti richiesti Esperienza pregressa di qualche anno di cucito a macchina in Laboratori (preferibilmente nell'ambito del confezionamento di capi-spalla) Precisione Manualità buona e fine Capacità di lavorare nel rispetto dei target di produttività e qualità, in modo indipendente ed in team Località: Santeramo In Colle/ Grumo Appula Inquadramento: II livello Inserimento con contratto a tempo determinato
📌 Sarto/a di Produzione (Bari)
🏢 Gruppo Florence
📍 Bari