02 set
|
Gruppo Florence
|
Corinaldo
02 set
Gruppo Florence
Corinaldo
Gruppo Florence è una piattaforma italiana integrata, principale riferimento in termini di best practice al servizio dei brand del lusso, per lo sviluppo e la produzione di collezioni di prêt-à-porter, pelletteria e calzature.
Per la nostra Divisione International Promo Studio, siamo alla ricerca di un/a: Sarta/o di produzione La/Il sarta/o lavorerà a stretto contatto con le funzioni aziendali di riferimento per la completa realizzazione del prodotto e riporterà direttamente al Capo Reparto. E' gradita una buona conoscenza del processo di confezionamento di capi di abbigliamento, a partire dalla corretta interpretazione del cartamodello e nel rispetto delle indicazioni della scheda tecnica.
Capacità e dimestichezza nell'utilizzo delle principali macchine da cucire di tipo industriale (lineare, taglia-cuci, due aghi e affini) Gradita la conoscenza del Denim e della cucitura a incastro. Si richiede senso di responsabilità, capacità gestionali, saper supportare importanti carichi di lavoro e flessibilità oraria per il raggiungimento di obbiettivi aziendali. Verranno prese in considerazione anche candidature di profili junior ma con spiccata voglia di apprendere.
Sede di lavoro
Corinaldo (AN) Orario di lavoro: Tempo pieno RAL: CCNL Abbigliamento Confezioni Industria 22.000 € - 25.000 €
📌 Sarta/o di produzione (Corinaldo)
🏢 Gruppo Florence
📍 Corinaldo