Rappresentante servizi ai clienti (Bergamo)

Rappresentante servizi ai clienti (Bergamo)

02 set
|
Bonduelle
|
Bergamo

02 set

Bonduelle

Bergamo

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Luogo: San Paolo d'Argon Bergamo, BG, IT, 24060 Società: Bonduelle Chi siamo Fondata nel 1853, Bonduelle è oggi il leader mondiale nelle verdure e lavora ogni giorno per ispirare il cambiamento verso un'alimentazione sempre più vegetale, contribuendo al benessere delle persone e alla salute del pianeta. In Italia siamo presenti con due stabilimenti produttivi (San Paolo d'Argon e Battipaglia) e oltre 400 collaboratori che condividono una visione comune fatta di sostenibilità, innovazione e attenzione alle persone. Siamo un'azienda B Corp*, certificata anche per la Parità di Genere, e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, responsabile e orientato allo crescita professionale, dove ciascuna persona può contribuire in modo concreto al futuro dell'alimentazione. NOTA SULLA CERTIFICAZIONE La "Certificazione B Corporation" è un marchio che viene concesso in licenza da B Lab, ente privato no profit, alle aziende che, come la nostra, hanno superato con successo il B Impact Assessment ("BIA") e soddisfano quindi i requisiti richiesti da B Lab in termini di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Si specifica che B Lab non è un organismo di valutazione della conformità ai sensi del Regolamento (UE) n. 765/2008 o un organismo di normazione nazionale, europeo o internazionale ai sensi del Regolamento (UE) n.



I criteri del BIA sono distinti e autonomi rispetto agli standard armonizzati risultanti dalle norme ISO o di altri organismi di normazione e non sono ratificati da parte di istituzioni pubbliche nazionali o europee.

La posizione All'interno della Direzione Digital & Technology stiamo cercando una/un ServiceContinuitySpecialist. La/Il candidata/o verrà inserito all'interno del Team Digital & Technology e riporterà al D&T; ServiceContinuityManager e avrà come missione collaborare alla gestione dell'assistenza informatica e attività di supporto in locale e da remoto ai clienti; alla gestione di progetti locali; collaborare conil team internazionaledi ServiceContinuity Principali attività Partecipare a progetti locali: WIFI, LAN e Server. Assicurare il mantenimento e l'operatività delle infrastrutture locali Realizzare procedure operative Garantire l'attività inventariale di software e hardware aziendale Collaborare alla configurazione dei sistemi di elaborazione e delle infrastrutture telematiche di interconnessione, implementando le politiche di sicurezza,



effettuando la verifica dei sistemi di sicurezza e applicando azioni correttive in caso di criticità Supportare utenti locali e globali Chi stiamo cercando Diploma in Informatica/Ingegneria Informatica Esperienza pregressa anche breve in ruolo analogo Conoscenze delle reti e dell'amministrazione dei sistemi (WIFI/LAN CISCO; CiscoMeraki) Padronanza nella gestione delle configurazioni e dell'implementazione hardware e software Conoscenza nei protocolli e servizi come TCP/IP, DNS, DHCP, Windows Active Directory, VMware Conoscenza delle politiche di sicurezza informatica Conoscenza dei sistemi di sicurezzaSentinelOne Conoscenza lingua inglese scritta e parlata (quotidiana collaborazione con team internazionali) Ottima capacità relazionali Buona gestione dello stress Capacità di lavorare inteam Cosa troverai in Bonduelle Un contratto a tempo indeterminato con una RAL tra €26.000 e €36.000, in linea con esperienza e competenze.

Flessibilità e smart working fino a 8 giorni al mese per conciliare al meglio lavoro e vita personale. Benefit dedicati al benessere delle persone, tra cui assicurazione vita e copertura sanitaria integrativa. Un ambiente di lavoro inclusivo, stimolante e orientato alla collaborazione.

La possibilità di contribuire concretamente a progetti internazionali che generano impatto positivo per le persone e per il pianeta. Crediamo fermamente nei valori dell'inclusività, della parità di genere e della non-discriminazione ed integrazione all'interno dei contesti sia aziendali che sociali. Bonduelle si impegna infatti a creare un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo.

Valorizziamo la diversità e non discriminiamo in base a età, colore, disabilità, genere, stato civile, nazionalità, etnia, religione, orientamento sessuale o qualsiasi altra caratteristica.

📌 Rappresentante servizi ai clienti (Bergamo)
🏢 Bonduelle
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: rappresentante servizi ai clienti (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: rappresentante servizi ai clienti (bergamo) / bergamo