02 set
|
AUTO1 Group
|
Novi Ligure
02 set
AUTO1 Group
Novi Ligure
Meccanico Autohero PAVIA – Rimettiamo le auto in forma Retribuzione: EUR 24000 - EUR 30000 - annuale In Autohero non ripariamo semplicemente auto: le rimettiamo in forma per una nuova vita. Per il nostro team tecnico cerchiamo un Meccanico / Meccatronico con voglia di sporcarsi le mani (bene) e lavorare in un contesto organizzato, moderno e senza improvvisazioni. Mensa aziendale Formazione continua e affiancamento strutturato Crescita reale in un gruppo internazionale Orari chiari e organizzati (8-16.30 / 8.30-17) Officina moderna, attrezzata e sicura Ambiente di lavoro ordinato, collaborativo e rispettoso Contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento in pianta stabile in azienda o Lavorerai in autonomia, seguendo priorità chiare e il supporto del Team Leader o Metterai mano a diagnosi ed elettronica, usando strumenti moderni o Ti occuperai di tagliandi completi, freni e pastiglie,
con standard qualitativi elevati o Gestirai pneumatici e riparazioni in modo rapido e preciso o Controllerai il risultato finale del tuo lavoro, perché la qualità viene prima di tutto In breve: meccanica vera, organizzazione chiara e lavoro fatto bene! Licenza media e/o diploma di maturità Almeno 3 anni di esperienza nel settore automotive, maturata in officine strutturate e organizzate Ottima manualità e dimestichezza con gli strumenti da officina Attitudine al lavoro di squadra e al confronto quotidiano * Buona capacità di utilizzo di software e strumenti di diagnosi elettronica Cerchiamo professionisti affidabili, pratici e appassionati, che credono nel lavoro fatto bene.
Sede di lavoro
Via Oriolo, 145 – 27058 Teodora (PV) Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
📌 Meccanico Autohero PAVIA - Rimettiamo le auto in forma (Novi Ligure)
🏢 AUTO1 Group
📍 Novi Ligure