Junior Project Manager | Mice & Incoming - Roma

Junior Project Manager | Mice & Incoming - Roma

02 set
|
Altro
|
Roma

02 set

Altro

Roma

GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.

Gesfor, agenzia per il lavoro, per conto di un'importante agenzia viaggi ricerca, per il potenziamento degli uffici di Roma un/una Project Manager da inserire all'interno del team dedicato al settore MICE (Meetings, Incentives, Conferences & Events) e Incoming.

La risorsa affiancherà il team nella progettazione, nell'organizzazione e nella gestione operativa di eventi, viaggi incentive, meeting aziendali e servizi incoming, seguendo i progetti dalla richiesta del cliente fino alla loro realizzazione.

Attività principali

Supporto nella gestione di progetti MICE e Incoming

Elaborazione di proposte, programmi e preventivi

Ricerca, selezione e coordinamento di hotel, location, ristoranti, trasporti e altri fornitori

Gestione delle richieste di clienti italiani e internazionali

Pianificazione logistica e operativa degli eventi

Preparazione di rooming list, timing, documentazione e materiali operativi





Coordinamento con clienti, partner e fornitori

Assistenza durante eventi, sopralluoghi e servizi sul territorio

Follow-up e supporto alla consuntivazione dei progetti

Laurea o formazione in Turismo, Event Management, Comunicazione, Lingue o discipline affini

Ottima conoscenza della lingua inglese , scritta e parlata

Esperienza pregressa nel settore MICE, Incoming, DMC, Tour Operator o Eventi è requisito fondamentale

Flessibilità e disponibilità in occasione di eventi e sopralluoghi

Buona conoscenza del pacchetto Office

Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli

Capacità di lavorare in team e gestire contemporaneamente più attività

Sede di lavoro

Roma. In sede - con possibilità di 2 giorni di smart working a settimana

Contratto di lavoro

CCNL Turismo. Tempo pieno. Tempo determinato iniziale, con possibilità di successiva stabilizzazione

Offerta economica (RAL)

34K

Ai sensi della L.125/91 art. 4 comma 3 e D.lgs. 196/2000 art. 8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Gesfor S.r.l. sono rivolte a candidati dell'uno o dell'altro sesso.

📌 Junior Project Manager | Mice & Incoming - Roma
🏢 Altro
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior project manager | mice & incoming - roma / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: junior project manager | mice & incoming - roma / roma