02 set
|
Adecco Talent Attraction
|
Veneto
02 set
Adecco Talent Attraction
Veneto
Profilo Hai esperienza nella programmazione della produzione o nella pianificazione? Cerchi un'azienda grande e strutturata dove potre crescere e acquisire nuove competenze? Azienda metalmeccanica della zona Est di Vicenza che si occupa di produzione packaging in metallo è alla ricerca di una risorsa da inserire in ufficio programmazione.
Si offre un contratto a termone scopo assunzione, full time 40 ore a settimana, CCNL metalmeccanico industria, livello D2 o C2 RAL 24.000/26.000 Responsabilità Le mansioni saranno le seguenti:
- programmazione di alcune linee produttive
- registrazione di quantità prodotte
- analisi cause scarti
- supervisione avanzamento produzione
- costante interfaccia con ufficio commerciale Skill e Professionalità Il profilo ideale ha già maturato un minimo di esperienza in una mansione simile, è in possesso di diploma, è flessibile ma precisa e ordinata e sa utilizzare bene Excel.
Benefit
Welfare con buoni spesa e buoni carburante, mensa aziendale, premio bebè, premio di produzione e corsi annuali. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
📌 Impiegato/a ufficio programmazione (Veneto)
🏢 Adecco Talent Attraction
📍 Veneto