02 set
|
Euroristorazione
|
Creazzo
02 set
Euroristorazione
Creazzo
La risorsa si occuperà principalmente di: preparare pasti giornalieri; seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie; Si Richiede preferibile esperienza pregressa nella ristorazione collettiva è richiesto Diploma di Istituto Alberghiero o Equivalente conoscenza basilare nell'uso del PC conoscenza delle norme HACCP ambizione e passione e curiosità nell'ambito ristorativo Il Profilo Ideale Si Presenta Con dinamismo attenzione al dettaglio capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario Cosa offriamo?
Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico,
del ristorante aziendale o simili supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale, a disposizione anche dei familiari politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata Disponibilità tempo parziale di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì (turno 5+2), nella fascia oraria 7.00/13.00 oppure 7.30/13.30. Assunzione diretta al 4' livello.
RAL: 23.000€ da riproporzionare sul part-time.
CCNL: Turismo e pubblici esercizi Codice CNEL: H05Y Il processo di assunzione è stato definito all'interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link
📌 Cuoco Part-time per Hotel (Creazzo)
🏢 Euroristorazione
📍 Creazzo