Alessia cerca una babysitter a Parma

Alessia cerca una babysitter a Parma

02 set
|
Sitly
|
Parma

02 set

Sitly

Parma

Cerco una persona affidabile per aiutarmi con mia figlia di18 anni, Sto cercando una persona disponibile per accompagnarla da scuola a casa al termine delle lezioni verso le 13. Abitiamovicino alla scuola (circa 3 minuti in macchina), quindi un impegno breve.

La persona dovrebbe semplicemente accompagnarla a casa, in macchina oppure con in autobus Una volta arrivate, se possibile, sarebbe utile fermarsi ancora un po' con lei, aiutarla a scaldare il pranzo che le lascerei gi preparato e aspettare il mio rientro dal lavoro, previsto verso le 13.45.

La cosa per noi pi rilevante l'accompagnamento da scuola a casa; se non fosse possibile fermarsi per il pranzo, andrebbe comunque bene. Cerco una persona seria e disponibile ad una certa continuit. Mia figlia una ragazza tranquilla e affettuosa che non presenta particolari problemi di gestione. Se interessate scrivetemi. Grazie mille.

📌 Alessia cerca una babysitter a Parma
🏢 Sitly
📍 Parma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: alessia cerca una babysitter a parma / parma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: alessia cerca una babysitter a parma / parma