02 set
|
Adecco Italia
|
Milano
02 set
Adecco Italia
Milano
ADDETTO/A ALLA LOGISTICA (USO MULETTO E PC) Adecco Milano, Italy Descrizione dell'offerta di lavoro Profilo STILL S.p.A. Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate. societa del Gruppo KION, leader nel settore carrelli elevatori e fornitore di soluzioni per l'intralogistica, per il centro usati (centro di eccellenza per la riqualificazione dei carrelli elevatori) presso l'headquarter di Lainate (MI) ricerca un/una addetto/a alla logistica.
La persona riportera direttamente alla Planning & Logistics Manager e si occuperà in modo dinamico e proattivo alle attivita riguardanti il ricevimento, la spedizione e la movimentazione del materiale in ingresso ed in uscita del centro produttivo. Inoltre, fornira supporto, se necessario, alle attivita di amministrazione in ambito logistico.
Responsabilita Presa in carico a SAP di accessori, ricambi e carrelli presso il sito di Lainate Gestione dei file per i carrelli in entrata ed in uscita a supporto del business usati Aggiornamento del file di produzione per ricezione e smistamento accessori Stampa e compilazione della scheda di accettazione carrelli usati Interfaccia con le filiali per aggiornamenti in merito alla spedizione dei carrelli usati pronti Emissione ddt e documentazione necessaria (carrelli+batterie+resi ricambi)
Organizzazione e gestione dei trasporti inbound/outbound Supporto nelle attivita di fatturazione a fornitori interni ed esterni Aggiornamento configurazione carrelli in ingresso in Sap Carico e scarico oli per supporto alla produzione Gestione giornaliera della carica e acqua dei carrelli di servizio Presa in carico moduli gomme e batterie dei carrelli usati ed organizzazione reso a fornitori Movimentazione carrelli e materiali all'interno del centro produttivo Skill e Professionalita Abilitazione all'utilizzo dei carrelli elevatori in corso di validita Esperienza pregressa comprovata come operatore logistico per la movimentazione di materiale mediante l'utilizzo di carrelli elevatori Serieta e precisione Ottime capacita comunicative Spiccate capacita di lavoro in team Conoscenza delle dinamiche produttive, di magazzino ed inventariali Agevolazioni Informazioni Aggiuntive Sede di lavoro: Lainate (MI)
- Orario di lavoro: full-time dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 17.15 con 45 minuti di pausa pranzo.
- Previsto inserimento a partire da settembre 2026 con contratto di somministrazione di personale a tempo determinato della durata complessiva di circa 6 mesi.
- Range di RAL: € 28.
- CCNL Commercio e Terziario: 4° o 3° livello Impiegati/Operai I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. xysqume N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Addetto/A Alla Logistica (Uso Muletto E Pc) (Milano)
🏢 Adecco Italia
📍 Milano