02 set
|
ORIENTA
|
Bergamo
Orienta SpA, Filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore imballaggi una figura di: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Gestione degli ordini ricevuti dall'ufficio commerciale. Inserimento e preparazione degli ordini per la produzione. Coordinamento quotidiano con il reparto produttivo per la pianificazione delle attività.
Supporto operativo con saltuarie attività di ritiro e consegna mediante mezzi aziendali. Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi o amministrativi. Ottima conoscenza della lingua italiana. Disponibilità a effettuare spostamenti durante l'orario di lavoro con mezzi aziendali.
Si offre inserimento in somministrazione con possibilità di conferma.
AGEVOLAZIONI: Auto per sposamenti aziendali e colazione.
RAL: tra i 20.000 € e i 25.000€ ORARIO DI LAVORO: Da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo dalle 12.30 alle 13.30, richiesta disponibilità a effettuare straordinari serali e il sabato quando necessario.
📌 ADDETTO /A AGLI ORDINI DI PRODUZIONE (Bergamo)
🏢 ORIENTA
📍 Bergamo