Responsabile | Ristorazione | Aeroporto Orio (Bergamo)

Responsabile | Ristorazione | Aeroporto Orio (Bergamo)

31 ago
|
Jobtech
|
Bergamo

31 ago

Jobtech

Bergamo

Ristorazione da viaggio

Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Responsabile punto vendita che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore della ristorazione per uno dei locali all’interno dell’Aeroporto di Orio al Serio.

Cosa prevede l’offerta?

- Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato;
- Inquadramento: a partire dal 4° livello del CCNL Turismo e Pubblici Esercizi, da valutare in base all’esperienza maturata;
- Orario di lavoro: tempo pieno, su turni;
- Fascia oraria: disponibilità richiesta tra le 08:00 e le 22:30;
- Sede di lavoro: Aeroporto di Orio al Serio;
- Benefit: parcheggio riservato ai dipendenti al costo di 16,67 € al mese.

Entrerai a far parte di un contesto dinamico e ad alto flusso, dove organizzazione, capacità di gestione e attenzione alla qualità del servizio fanno davvero la differenza.

Nel ruolo di Responsabile punto vendita, sarai il punto di riferimento per la corretta gestione del locale, coordinando sia gli aspetti operativi che quelli organizzativi.

Di cosa ti occuperai?

- Garantirai il rispetto degli standard di qualità, efficienza e servizio al cliente;
- Ti occuperai della gestione operativa del punto vendita e del coordinamento del team;
- Coordinerai l’approvvigionamento delle merci, la gestione degli ordini e i rapporti con fornitori ed enti;




- Sarai responsabile del monitoraggio dei risultati economici e della gestione complessiva del punto vendita.

Cosa vorremmo trovare in te?

- Esperienza di almeno 1/2 anni in ruoli di responsabilità, preferibilmente in contesti ristorativi o analoghi;
- Buone competenze operative e manageriali nella gestione di un punto vendita;
- Capacità di organizzare il lavoro, coordinare un team e gestire le priorità;
- Possesso di mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro;

Candidati: potrebbe essere l’inizio di un nuovo percorso professionale nel mondo della ristorazione.

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.

Lingue richieste

- Italiano: Professionale completa

Requisiti obbligatori

Requisiti opzionali

Condizioni economiche

-

Trattamento

Tempo det.

(1 anno)

Turni di lavoro

Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio - Sera

Sabato
Mattina - Pomeriggio - Sera

Domenica
Mattina - Pomeriggio - Sera

Required Skill Profession

Other Management Occupations

📌 Responsabile | Ristorazione | Aeroporto Orio (Bergamo)
🏢 Jobtech
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile | ristorazione | aeroporto orio (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile | ristorazione | aeroporto orio (bergamo) / bergamo