Java Backend Developer (Bologna)

Java Backend Developer (Bologna)

02 set
|
Gruppo Finmatica
|
Bologna

02 set

Gruppo Finmatica

Bologna

Gruppo Finmatica cerca un Java Developer per la sede di Bologna.

Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.

Il ruolo prevede lo sviluppo back-end di sistemi complessi, con integrazione tra più servizi e manutenzione di applicativi esistenti.
Si richiede esperienza con Java 8+, SpringBoot, Tomcat, Log4J, Jasper e DB Oracle; è apprezzata la mentalità orientata all’ottimizzazione del codice e la flessibilità.

La posizione è ibrida dopo un iniziale periodo in sede, con crescita professionale e formazione interna. xysqume
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

📌 Java Backend Developer (Bologna)
🏢 Gruppo Finmatica
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: java backend developer (bologna) / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: java backend developer (bologna) / bologna