Ingegneri L'Aquila Categorie Protette L. 68/99... (Pescara)

Ingegneri L'Aquila Categorie Protette L. 68/99... (Pescara)

03 set
|
Manpower
|
Pescara

03 set

Manpower

Pescara

Azienda leader settore Ingegneria ci ha avviato una campagna di reclutamento Aquila per profili laureati in Ingegneria appartenenti alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1. Le risorse saranno immediatamente inserite all'interno dell'organico aziendale nella funzione e mansione a loro più inerente.

Sono richiesti i seguenti requisiti:

- Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Art. 1

- Laurea in Ingegneria

- Disponibilità per iniziale tempo determinato.

- Preferibilmente domicilio a L'Aquila o provincia, o disponibili a trasferimento.

Siamo interessati a valutare risorse laureate nelle seguenti discipline dell'ingegneria:

- Gestionale

- Meccanica

- Elettrica

- Elettronica

- Informatica

- Aerospaziale





Si accettano candidature da tutta Italia purché disponibili per trasferimento. L'annuncio è rivolto sia a profili senza esperienza che Junior 1/3 anni di esperienza e anche profili Senior purché tutelati da legge 68/99.

- Inquadramento contrattuale: tempo determinato o somministrazione 12 mesi.

- Retribuzione: range indicativo compreso tra €29.000 e €35.000 lordi annui, commisurato all’esperienza e alle competenze del candidato.

Luogo di lavoro: L'Aquila

Annuncio valido fino a: 21-Nov-2026

📌 Ingegneri L'Aquila Categorie Protette L. 68/99... (Pescara)
🏢 Manpower
📍 Pescara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegneri l'aquila categorie protette l. 68/99... (pescara) / pescara